Luce dei miei occhi


Buongiorno amiche mie, ben trovate.. spero stiate tutte bene... io sono presa dalle mille mila cose da fare prima del compleanno delle stelline, cose da fare, da finire, da organizzare... il tempo è sempre pochissimo e le giornate mi sfuggono dalle mani senza che io riesca a sentire di aver veramente quagliato qualcosa.... ma la novità è che finalmente le giornate si stanno allungando e il sole inizia a scaldare, questo ci permette di godere di alcuni momenti di spensierata felicità all'aria aperta.... come a Pasquetta quando la Socia mi ha scattato queste bellissime foto

Good morning friends welcome here, hope you are all fine... I am so busy with all the stuff to ake the little stars birthday party, and time is always so short, days run away one after the other and I feel like I never do enough... is the story of my life. The new sis that days are getting longer finally, and sun is getting warmer, so is possible to stay outside...


ho stampato le foto in bianco e nero per creare un contrasto con i colori luminosi che ho scelto per questa pagina. Appena la socia mi ha mandato queste foto sapevo subito che ci avrei fatto un LO,  e così ecco questa paginetta targata scrappando. Nella parte centrale della pagina ho creato il mandala sfumando gli oxide con un pennellino molto morbido, e una maschera rotonda...e poi ho fatto le timbrate con la platform di Tim.

I stamped the pictures in black and white to make a contrast with the colors of the page... a soon as my friend sent me those picture I knew I was gong to make a lo out of it... in the centre of the page I made the mandala with a mask, blending very softly the oxide with a brush to have a very smooth effect.


ma ho lasciato il tutto molto semplice per dare risalto ai colori e alla delicatezza delle sfumature.

but I left t quite clean and simple....



ho intagliati la scritta "luce dei miei occhi"con la cameo, e dietro ho incollato un pezzo di bazzil colorato con gli oxide e il blender, creando uno strato di colore più intenso e consistente, su cui ho spruzzato acqua e glimmer mist... che ne dite? una paginetta assai semplice... ma colorata! ;) di seguito trovate la lista e i link dei vari materiali che ho usato...
grazie della visita, e a prestissimo

I made the "luce dei miei occhi" words with the cameo, and colored the paper behind with oxide and blender to make a more thick layer of color, were I sprayed water and glimmer mist... I hope you like my page made in scrappando... and below you can fine the list of all the supplies I used.

1 commento:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...