sweet love


Buongiorno gente... dopo un po di silenzio rieccomi qui... non proprio al top vi devo confessare, perchè ho un bruttissimo mal di gola, e mi sento come se mi avessero preso a bastonate!!!! E anche l'umore non è proprio dei migliori, come alcune di voi sanno ho avuto una grave perdita.... ma la vita continua e lo scrap e i colori (e le stelline)come sempre sono di grande aiuto 

Good morning ladies... after a long silent period I am back, even if I am not on top of my possibilities, since I have a bad cold, and pain all over my body! and even my mood is not the best ever, since as some of you know I had a sad loss... but scrap colors (and the little stars) are always a good therapy!!! life goes on anyway....


Oggi poi tocca a me tenervi compagnia in casa MIC, e con l'occasione vi mostro la mia ultima card fatta per il challenge, lo avete già visto? Il tema è aggiungere dei dettagli con una penna nera al timbro, pois, linee fiori... un motivo... quello che vi suggerisce la fantasia! Io ho aggiunto strisce e pois ai cuori di questo dolcissimo timbro, e ovviamente le due stelline nel cuore....

Today is my day to share something with you at Mic spot, and here is my last make, for the current challenge, did you already have a look of it? the them is to add some detail with a black pen to the main image.... I added stripes and dots to the hearts of this lovely digi... and what about you? everything your fantasy suggest you is fine! =)


Ho colorato con i copic, e di seguito vi riposrto la lista dei colori usati, per il resto ho tenuto la card molto semplice.

I colored with copic, and below there is the list of the colors I picked!



Ho usato Jillian creates digi Love chippie e la parolina  “sweet” che fa parte del set adapt word baby 

ho usato i copic:

E13-11-01-000- 0000

YR24-23-21-20

R29-27-24-22

B99-97-95-93

E29-27-25-23

E per oggi è tutto... grazie della visita, grazie a voi che passate sempre a trovarmi anche dopo i miei silenzi... vi aspetto nei prossimi giorni!!

That's that today, thanks a lot for passing by, and see you very soon back!

1 commento:

  1. Mi spiace per la tua perdita e sono d'accordo con te che i colori e lo scorso aiutano...
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...