twinkle twinkle little star


Buongiorno amiche mie, bentrovate!
Oggi nel bel mezzo di questo sabato di scrap e lavoro, ho trovato 10 minuti per mostrarvi anche se con qualche giorno di ritardo la mia card per il Fab Friday di Tiddly Inks! La card è semplicissima, ma corteggiavo da tempo questa immagine e non vedevo l'ora di colorarla!! =)

Good morning ladies, 
today in the middle of this creative and productive Saturday, I found 10 minutes to show you, even if with a day delay, the card I made for the Tiddly Inks Fab Friday! The card is quite simple, but it was long time I wanted to color this image...


E' la Fairy Fae Catches stars che ho colorato con i copic, mentre il fondo è un timbro florileges, che ho timbrato ed embossato con la polvere argentata iridescente stampedous.

The image id the Fairy Fae Catches stars which I colored up with copic, and I made the background stamping a Florileges stamp with the silver iridescent stampedous powder.


Poi ho aggiunto qualche paillettes e mezza perla... 

Some paillettes, and pearls, and the card was made!


Grazie a tutte per essere passate di qua, e per i commenti che mi vorrete lasciare che mi scaldano sempre il cuore... ora continuo a lavorare al compleanno della piccola Rebecca... stay tuned in arrivo tante novità! ;)

thanks to all of you who will pass here, and for the comment you'll leave me... they always warm my heart up! Now I go on with my craft projects... t stay tuned, soon some news! =)

1 commento:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...