Happy Mail


Buongiorno amiche, ben trovate! Oggi è il Fab Friday in casa Tiddly Inks, e io vi mostro una card un pò fuori stagione in realtà... ma è stato amore a prima vista con questo timbro meraviglioso!

Good morning friends, today is the Fab Friday, and here is my make! I show you strange card for the season I know, but it was love at the first sight with this image!


l'immagine è appunto Happy Mail, e l'ho colorata con i copic, ma la cosa con cui mi sono divertita di più è stato lo sfondo con le nuvolette, per sfumare ho usato il tampone aqua color florileges, azzurro.

The image is the Happy Mail I colored it up with copic, but the thing I enjoyed the most is making the sky background, I used the acqua florileges color ink pad


Per il resto la card è piuttosto semplice...
vi ringrazio per la vista, e vi aspetto nei prossimi giorni!! =)

The card is quite simple instead... Thanks a lot for passing by, and see you very soon back!

1 commento:

  1. So pretty! The background is lovely and that clip is the perfect touch!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...